Raccolta in Piazza
Sottotitolo sezione
Scrivi uno o due paragrafi che descrivono il prodotto o i servizi offerti.
Per essere efficace, il contenuto deve essere utile ai lettori.
Inizia con il cliente: scopri quello che cerca e dagli la soluzione.
Un ottimo modo per catturare l'attenzione dei lettori è quello di raccontare una storia.
Tutto ciò che ritieni di scrivere può essere raccontato come storia.
Le grandi storie hanno personalità. Valuta l'opportunità di raccontare una grande storia che esprime carattere. Scrivere per i potenziali clienti una storia con personalità aiuta a stabilire una relazione. Questo si evidenzia nei piccoli dettagli come la scelta delle parole o delle frasi. Scrivi usando il tuo punto di vista, non l'esperienza di qualcun altro.
Le grandi storie sono per tutti, anche se sono scritte per una sola persona. Se cerchi di scrivere per un pubblico ampio e generico, la tua storia suonerà falsa e sarà noiosa. Nessuno sarà interessato. Scrivila per una persona. Se è autentica per una persona, sarà autentica per tutti.
Un titolo incisivo
Scegli un'immagine vivace e scrivi un paragrafo stimolante a riguardo.
Non deve essere lungo, deve servire a rafforzare l'immagine.